Le compravendite navali non conoscono pause estive né vacanze e anche per alcuni armatori italiani queste ultime settimane sono state dense di attività.
Il gruppo d’Amico Società di Navigazione, ad esempio, si è mostrato
Dalla stessa redazione tutti i giorni Primo Magazine ed una volta al mese Porto&diporto
Sfoglia Porto&diporto
lunedì 2 settembre 2013
La Campania mette in mostra il calzaturiero
Mariotti e San Giorgio, cantieri genovesi sugli scudi
La posizione del cantiere è ancora ferma sul no comment, ma è ormai cosa certa, confermata da più fonti di settore: il cantiere navale genovese T. Mariotti tornerà a costruire una newbuilding nel settore delle crociere.
La società guidata da Marco Bisagno, ex presidente degli industriali
La società guidata da Marco Bisagno, ex presidente degli industriali
Dai templi della Magna Grecia a Ravello
63 chilometri, quindi una maratona “lunga” sarà quella che il prossimo 8 settembre unirà l’area archeologica dei templi di Paestum e l’auditorium “Oscar Nyemeyer” di Ravello, sulla Costiera Amalfitana.
CMC Marine al Salone di Genova
Ulteriore evoluzione nell’offerta CMC Marine. Quest’anno al salone di Genova si presenta con una nuova sfida: integrare in un unico sistema i suoi prodotti più innovativi, così da presentare al cliente un pacchetto unico che permetta a cantieri ed armatori di sfruttare al meglio le performance dei
Porto Montenegro, completa i residence
Porto Montenegro, uno dei principali porti e “marina village” del Mediterraneo dedicato agli yachts di lusso, ha annunciato la costruzione del suo settimo progetto edilizio, denominato Ksenija, il cui completamento è previsto per l'estate 2015.
Noa in concerto a Positano per il Santobono di Napoli
Il 7 settembre Il San Pietro di Positano sarà avvolto dalle suggestive melodie di Noa con un concerto esclusivo per raccogliere fondi a sostegno del reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale Santobono di Napoli.
Venezia, indagine del Comitato Cruise Venice
Martedi 3 settembre, ore 11.00, a Mestre, presso l'Hotel Hilton Garden Inn (Via Orlanda 1), il Comitato Cruise Venice presenterà in una conferenza stampa, attraverso la proiezione di video e la presentazione di documenti inediti, i risultati dell'indagine commissionata per
Grandi navi a Venezia, contemperare varie esigenze
"Condivido con soddisfazione le dichiarazioni del Ministro dell'Ambiente Andrea Orlando ove afferma che sulla questione delle grandi navi a Venezia bisognerà' "contemperare le varie esigenze,
tecniche, economiche, ambientali, su cui dovranno esprimersi vari soggetti istituzionali, Autoritá Portuale, Venezia Terminal Passeggeri…
tecniche, economiche, ambientali, su cui dovranno esprimersi vari soggetti istituzionali, Autoritá Portuale, Venezia Terminal Passeggeri…
Iscriviti a:
Post (Atom)