Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi: gli italiani non rinunciano a viaggiare nel corso delle vacanze natalizie; ma mentre a Natale preferiscono stare con la propria famiglia o viaggiare verso casa, prenotando soprattutto i voli verso le città del Sud Italia, a Capodanno
Dalla stessa redazione tutti i giorni Primo Magazine ed una volta al mese Porto&diporto
Sfoglia Porto&diporto
sabato 21 dicembre 2013
Fipe: la crisi non morde il pranzo di Natale
Qualche leggero cambiamento soprattutto fra i giovani tra i 25 e 34 anni e i meridionali, qualche viaggio in meno soprattutto in Italia, ma per il resto,le feste natalizie degli italiani seguiranno grosso modo lo schema dello scorso anno.
È quanto afferma il 96% degli intervistati per
Costa Crociere lancia la nuova campagna pubblicitaria
Costa Crociere lancia un’importante campagna pubblicitaria internazionale, on air su TV, stampa e web. Partirà in Italia il 29 dicembre; a metà gennaio 2014 arriverà anche in Francia, Germania e, a seguire, in altri paesi europei.
La campagna non si esaurirà nel lancio TV,
ASSOMARINAS esporta l’allettante “up date” del network costiero
Per la portualità turistica italiana il BOOT di Düsseldorf, la grande kermesse nautica del centro Europa, 18-26 gennaio 2014 rappresenta una presenza obbligata non solo per l’internazionalizzazione delle strutture ma anche per fidelizzare il mercato turistico – diportistico
Msc crociere sceglie Fincantieri
Il Natale 2013 della nuova Tirrenia
Iscriviti a:
Post (Atom)