Oggi (7 luglio) la Tirrenia è passata di mano, almeno per il momento, dalla compagine che la componeva ad Onorato che in anticipo sui termini massimi (settembre) a sua disposizione ha concretizzato la scalata acquistando, secondo le prime indiscrezioni, le quote Clessidra per 80 milioni di euro e liquidando gli altri soci con 20 milioni di euro.
Va ricordato che Onorato ha esercitato un suo diritto in quanto l'acquisizione di altre quote da parte di un socio era previsto negli accordi iniziali.
Resta adesso da vedere il giudizio dell'Antitrust che fino ad oggi non poteva
Dalla stessa redazione tutti i giorni Primo Magazine ed una volta al mese Porto&diporto
Sfoglia Porto&diporto
martedì 7 luglio 2015
Civitavecchia corteggia la Cina
Cogliere le opportunità della nuova Cuba
Il Gruppo d’Amico presenta The Owner’s Cabin
Il progetto è stato inaugurato oggi 6 Luglio dall’artista italiano Benedetto Pietromarchi, salito a bordo
Fincantieri: The release from seizure of theMonfalcone areas
FINCANTIERI: disposto il dissequestro delle aree di Monfalcone
Fincantieri ringrazia il Governo, le istituzioni e tutti coloro che nei giorni scorsi si sono espressi a
DNV GL presenta un nuovo concept di FLNG
Nasce Frauscher Limousine, il lusso sfreccia sul Garda
Costanzo Jannotti Pecci eletto Presidente di Confindustria Campania
“K” Line to Support Ocean Transportation of a Fire Engine
The fire engine is to be donated as a commemoration of the fifth anniversary of Association of Fukui
Cosmetici per la bellezza dal limone di Amalfi
Venezia home port della ‘nuova’ Msc Opera
Multi Marine Services: i numeri del primo semestre
Il totale di merci trasportato è superiore alle 750 mila tonnellate, gli scali di yacht sono stati 13
OTAM Millennium 80 HT “MR BROWN” al Cannes Yachting Festival 2015
Comitato Leonardo e Perini Navi per sostenere i giovani talenti
In particolare quest’anno Perini Navi, attraverso il bando Nuove Idee per il Concept e per il Design di
PLA Team wins annual Barge Race
The five-strong team raced the 11-tonne unpowered barge, Blackwall, using the tide and oars to race between the palaces of Greenwich and Westminster in just 1 hour, 52 minutes.
The PLA team was: harbour master for the Thames through central London, Mark Towens, from
Rinnovato flessibilità per la direzione navi mercantili
La gestione flessibile degli orari di lavoro infatti ha consentito di ottenere nuovi importanti ordini
Iscriviti a:
Post (Atom)