Dalla stessa redazione tutti i giorni Primo Magazine ed una volta al mese Porto&diporto
Sfoglia Porto&diporto
mercoledì 24 dicembre 2014
Attività della Capitaneria di porto di Napoli
Nell'ambito delle attività di controllo e vigilanza della filiera ittica e a tutela della salute dei consumatori, ieri 23 dicembre il personale della Capitaneria di Porto di Napoli e dell'Ufficio Circondariale marittimo di Pozzuoli, unitamente al Corpo Forestale dello Stato, ha rinvenuto
Clarksons shareholders okay RS Platou buy
Shareholders
of London-based shipbroker Clarkson PLC have approved the proposed USD 441
million acquisition of the entire issued share capital of the
Norwegian RS Platou ASA.
According to Clarksons, the
combination of the groups will create a leading global shipping and offshore
services
Dal 1 gennaio gli ebook in Italia saranno considerati come libri
Approvata la legge di stabilità che sancisce definitivamente l’applicazione dell’iva al 4% - e non più al 22% - ai libri digitali, come per i libri di carta. Un risultato eccezionale frutto dell’impegno di editori, autori e lettori.
“Un risultato storico per grandi e piccoli editori ma soprattutto per i lettori e gli autori. Il riconoscimento ufficiale che un libro è un libro è un risultato storico per la lettura in Italia – ha dichiarato Antonio Monaco, amministratore delegato di Sonda e presidente dei piccoli e medi editori dell’AIE - Abbiamo contribuito alla mobilitazione di massa, che ha coinvolto grandi e piccoli editori, tutti insieme, fianco a fianco: ci siamo fatti portavoce di ciò che lettori e autori ci chiedevano, in altre parole di un mercato nuovo, di occasioni diverse di lettura. Questo è il risultato più autentico di ciò che dal 1 gennaio cambia in Italia: questa è l’altra faccia della campagna unlibroèunlibro. Più occasioni di lettura per tutti”.
Firenze - Rete di imprese Italy Travel Services per Expo 2015
Massidda: sono l'ennesima vittima della burocrazia italiana
La CdC di Messina promuove il consumo dei prodotti del territorio
Qatar Airways celebra “L’anno della flotta” con il nuovo A350
Royal Caribbean to retrofit 19 ships with scrubbers
Replica Pasqualino Monti Presidente Autorità Portuale di Civitavecchia
“Sono molto dispiaciuto delle dichiarazioni che ho letto, nei giorni scorsi, da parte degli Assessori della Regione Sardegna Deiana e Morandi, relative a presunti aumenti delle tasse portuali da parte dell’Autorità Portuale di Civitavecchia.
È doveroso, da parte mia, fare delle precisazioni e puntualizzazioni.
L’aumento delle tasse portuali non riguarda quelle compagnie che garantiscono, tutto l’anno, scali su Civitavecchia e anche verso i porti sardi, bensì è stato pensato per quelle compagnie di navigazione, che negli anni
Iscriviti a:
Post (Atom)