Associati con TEKNE e Luca ed Enrico Villani. Un riconoscimento che arriva proprio nel momento in cui, ultimati i lavori di ristrutturazione lo scorso 13 di dicembre, il Grand Hôtel Billia, primo 5 stelle lusso in Valle d'Aosta, si è affacciato nuovamente sul mercato forte della recente affiliazione alla prestigiosa famiglia The Leading Hotels of the World.
Recita testualmente ILSOLE24ORE.COM: "Anche in Italia c'è un laboratorio che conta numerose esperienze interessanti, piccole e grandi. Un approccio che si potrebbe replicare nelle grandi città e nei tanti comuni d'Italia: le risorse creative e progettuali ci sono". Prosegue ancora l'autrice dell'articolo, Paola Pierotti:
"Tre progetti di nuova architettura che si inseriscono nel tessuto costruito, operazioni di recupero e rivitalizzazione, commissionati da committenti privati, singoli, associazioni o imprenditori, che raccontano cosa può fare oggi in Italia la buona architettura, specialmente quando c'è una committenza illuminata".
La riapertura dello storico albergo di Saint-Vincent, costruito nel lontano 1908 e oggi tornato al suo antico splendore, rappresenta un evento storico e sancisce ufficialmente la nascita del SAINT-VINCENT Resort & Casino. L'avvio delle attività del neonato polo del divertimento di Saint-Vincent viene salutato anche con segnali positivi che giungono dai risultati registrati negli ultimi due mesi dell'anno, la nuova Casa da gioco, terminati i lavori di ristrutturazione e ripresa la normale operatività, mette infatti a segno, nel bimestre in questione, una crescita dei proventi lordi pari a circa 116 mila Euro e il comparto alberghiero registra un incremento della vendita di camere a clienti individuali di circa il 200%. Si tratta di segnali confortanti ai quali si aggiunge il tutto esaurito che ha caratterizzato le festività di fine anno e che prosegue nei primi giorni del nuovo anno.
Nessun commento:
Posta un commento