presentazione dei nuovi voli della compagnia lowcost spagnola Volotea. Brunini ha dichiarato che quest’anno si procederà anche all’efficientamento energetico dello scalo, grazie agli 8 milioni di euro stanziati nel 2013, che consentiranno di elevare i livelli qualitativi dello scalo.
Alla perdita, dunque, di parte del volume di traffico di Alitalia, Capodichino non sta a guardare ed investe su nuovi voli e nuove rotte. A cominciare da Volotea che ieri ha annunciato per fine maggio cinque nuove rotte. La compagnia iberica affiancherà, infatti, al volo inaugurato a marzo dell’anno scorso per Palermo, due nuove rotte domestiche per Genova ed Olbia ed altre tre internazionali per Nantes, Bordeaux e Skiathos. Ed annuncia per questa estate anche il ritorno dei collegamenti verso Mykonos e Santorini.
“Dall’avvio delle nostre attività a Napoli (marzo 2103) oltre 50mila passeggeri hanno scelto la nostra flotta di Boeing 717 per atterrare o decollare all’ombra del Vesuvio. E’ un risultato eccezionale, che premia la nostra scelta di puntare su Napoli, una città ad altissimo potenziale. La conferma è l’incremento del numero dei biglietti in vendita o prenotati, pari ad oggi al 190% rispetto a un anno fa” ha affermato Valeria Rebasti, responsabile commerciale Italia di Volotea.Eduardo Cagnazzi
Nessun commento:
Posta un commento