la nuova filiale di via Serenissima 8A, che servirà 15mila clienti nelle zone di del Vicentino e dell’Alto Padovano. Dalla storica sede di Camisano Vicentino, nata nel 1994, hanno “traslocato” una sessantina di lavoratori: i 38 venditori dipendenti dell’azienda, i magazzinieri, il personale amministrativo e i promoter commerciali, oltre ai 34 mezzi refrigerati che costituiscono da oltre vent’anni una presenza familiare nelle strade della zona.
Commenta il presidente di Bofrost Italia Edoardo Roncadin:
«La nostra è scelta strategica che rientra in un piano di ampliamento dell’azienda. Con questo investimento in una sede di proprietà, più moderna, ampia e accessibile, intendiamo arrivare, entro fine anno, a 17mila clienti serviti. Per questo abbiamo un piano di assunzioni con cui sono state inserite 10 persone negli ultimi 2 mesi e prevediamo di inserirne altre entro i prossimi 6 mesi».
La nuova sede Bofrost di Grisignano di Zocca, oltre a essere più grande e funzionale, sarà anche ecologica: è allo studio l’installazione di un impianto fotovoltaico in grado di soddisfare il fabbisogno energetico delle celle frigorifere.
Soddisfatto il sindaco di Grisignano di Zocca, Renzo Lotto:
«Sono fiero delle iniziative come questa, che sono un esempio e un arricchimento per tutto il territorio –ha dichiarato dopo aver partecipato al taglio del nastro della nuova filiale–. Bofrost ha creato una catena di valore che parte da un imprenditore che io stimo, Edoardo Roncadin, e passa dal gruppo dirigente arrivando ai venditori. C’è una visione comune e il successo viene dalle persone, a tutti i livelli. Per questo l’iniziativa di oggi ha un valore sociale importante».Bofrost intende ampliarsi con nuove assunzioni. Per inviare la propria candidatura basta visitare il sito dell'azienda (www.bofrost.it) e accedere all'area “lavora con noi”, oppure scrivere una mail a selezione@bofrost.it specificando la filiale e il ruolo per cui ci si candida.
Nessun commento:
Posta un commento