mercoledì 16 ottobre 2013

Grimaldi Lines: “Sfreccia a bordo!”


Dopo il successo riscosso nella stagione estiva appena conclusa, la promozione “Sfreccia a bordo!”, collaborazione fra Trenitalia e Grimaldi Lines, proseguirà fino al 31 maggio 2014, arricchendosi di ulteriori destinazioni e porti d’imbarco.

I titolari CartaFRECCIA, la carta fedeltà Trenitalia, potranno usufruire di agevolazioni per le traversate marittime verso Spagna, Sardegna, Grecia e Sicilia a bordo delle navi Grimaldi Lines e per il viaggio con le Frecce, per raggiungere i porti d’imbarco di Civitavecchia, Livorno, Brindisi e Salerno.

In più otterranno anche punti extra sulla CartaFRECCIA. In particolare è prevista, a favore dei soci CartaFRECCIA che raggiungono con le Frecce i porti d'imbarco, una riduzione del 50% sul passaggio nave, valido per le linee Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona, Livorno-Barcellona, Civitavecchia Porto Torres, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Salerno-Palermo, per prenotazioni fino al 31 gennaio 2014 e partenze fra il 21 ottobre 2013 e il 31 maggio 2014.

È prevista inoltre una riduzione tra il 20 e il 30% sul prezzo del biglietto ferroviario acquistato nelle Agenzie di Viaggio convenzionate Trenitalia, per il livello Business del Frecciarossa, e 1a classe di Frecciargento e Frecciabianca, per il livello Premium e Standard del Frecciarossa e 2a classe delle altre Frecce e per gli Intercity con destinazione o origine le stazioni di Roma, Livorno, Brindisi e Salerno.

Inoltre, 1 punto sulla CartaFRECCIA per ogni 10 euro di spesa in biglietteria marittima Grimaldi Lines. Per usufruire dello sconto sul viaggio in treno per raggiungere i porti d’imbarco, i biglietti Grimaldi Lines e Trenitalia potranno essere acquistati contestualmente nelle Agenzie di Viaggio convenzionate.

In alternativa, sarà possibile acquistare il biglietto Grimaldi Lines sul sito web grimaldi-lines.com (inserendo il numero della propria CartaFRECCIA nell’apposito campo), oppure nei punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Roma e Palermo e nelle biglietterie portuali di Civitavecchia e Livorno, esibendo in entrambi i casi la CartaFRECCIA. Il biglietto marittimo così acquistato servirà a ottenere successivamente, presso le Agenzie di Viaggio, lo sconto anche sul biglietto.

Nessun commento:

Posta un commento