Costa Crociere celebrerà la sua nuova ammiraglia Costa Diadema il 7 novembre, con uno speciale evento di Battesimo che si terrà a Genova, città dove Costa Crociere è nata e ha sede. Quest’anno ci sarà anche una protagonista d’eccezione: per la prima volta, dopo una selezione,
verrà scelta un’agente di viaggio, che diventerà la Madrina di Costa Diadema. Da luglio a settembre 2014, Costa la selezionerà fra le agenti partner in tutto il mondo tramite una speciale iniziativa a loro dedicata. Il grande evento sarà un tributo alla città di Genova e agli ospiti di Costa Diadema, così come all’eccezionale Madrina, che per una notte diventerà un’autentica “Star”, come Claudia Cardinale, Maria Grazia Cucinotta, Marion Cotillard, Margareth Madè e altre che hanno battezzato le navi Costa nel passato. Il Battesimo di Costa Diadema, la “Regina del Mediterraneo”, sarà una grande sorpresa per la città di Genova, ma soprattutto per gli ospiti della nuova ammiraglia, che avranno la straordinaria possibilità di prenotare la propria partecipazione alla cerimonia di Battesimo e abbinarla alla crociera di vernissage in partenza da Trieste il 1° novembre 2014, o alla prima crociera inaugurale, che partirà da Savona l’8 novembre 2014. Inoltre, si potrà acquistare la partecipazione per il solo evento inaugurale e trascorrere la notte del 7 novembre a bordo.
I festeggiamenti per Costa Diadema avranno inizio alle 17.00 e dureranno fino a notte fonda. La nave sarà ormeggiata a Ponte dei Mille, la storica stazione marittima di Genova, dove, dal palco dell’elegante “Teatro Emerald” della nave, la Madrina pronuncerà la tradizionale formula “Io ti do il nome Costa Diadema”, a cui il Comandante risponderà “Madrina, in nome di Dio, taglia!”. Sarà il momento più emozionante della serata, durante il quale la Madrina taglierà il nastro che farà infrangere la bottiglia di champagne sulla prora di Costa Diadema, come prevede il rituale. Gli ospiti a bordo potranno partecipare alla cerimonia che si terrà nel teatro o guardarla dai grandi schermi della piscina centrale “Lido Diana”, e dai numerosi ponti della nave.
Nessun commento:
Posta un commento