diffonderà l'azione a bordo al mondo dall'account @volvooceanrace. Come di consueto, comunque, la regata potrà essere seguita anche su tutti i canali "tradizionali", ossia il sito web dell'evento, il canale YouTube dedicato e le piattaforme dei media partner internazionali. Sintonizzatevi a partire dalle 19.45.
Di seguito le ultima novità dei sei team in gara:
Dongfeng Race Team - Secondo il piano di turnover anche per la In-port race e la settima tappa sulla barca con bandiera cinese salirà il famoso navigatore francese Sidney Gavignet mentre Wolf sostituirà Black. Torna a bordo anche l'Onboard reporter transalpino Yann Riou al posto dell'americano Sam Greenfield.
Team Alvimedica - Nessun cambio nell'equipaggio, resta quindi a bordo l'unico velista italiano della Volvo Ocean Race, Alberto Bolzan.
Abu Dhabi Ocean Racing - Nessun cambio
MAPFRE - Iker Martínez torna a bordo col ruolo di skipper, dopo aver saltato la sesta tappa a causa degli impegni nella campagna olimpica sul Nacra 17, prendendo il posto di Rafa Trujillo.
Team Brunel - Due cambi a bordo della barca con bandiera olandese, il giovane asso kiwi Adam Minoprio sostituisce Javier De la Plaza, che come previsto ha corso solo la sesta tappa e la riserva Timo Hagoort sale a bordo al posto del prodiere Gerd-Jan Poortman, vittima di una borsite al gomito.
Team SCA - La svizzera Justine Mettraux lascia il posto alla sorella Elodie-Jane, mentre la Onboard reporter svedese Anna-Lena Elled, già a bordo nella quarta e quinta tappa, torna e sostituisce la statunitense Corinna Halloran.
Nessun commento:
Posta un commento