mercoledì 17 giugno 2015

Radio Yacht presenta Lunare Project la compilation dell’estate


L’estate è atmosfera, di paesaggi e profumi, ma anche di musica, che esalta tutto ciò. A questo ha lavorato Lunare Project, con i dj, music selector Roberto Barone e Lupo di Mare, oltre ad altri selector del progetto,
per realizzare la compilation Lunare Project tribute Buonanno Luxury che sarà la colonna sonora dell’estate, e presentata giovedi 18 giugno a Napoli allo store Buonanno, dalle 19, in via Scarlatti 176. Marchio di moda che come antico mecenate ha reso possibile un progetto artistico tutto campano. Con etichetta Netswork Records e distribuita dalla Internazionale Universal Music Group la compilation prenderà il volo, dopo la presentazione nazionale a Napoli, sarà la volta di Milano il 23 giugno alla terrazza Aperol in piazza Duomo, per la presentazione internazionale. Un progetto dalle sonorità sofisticate che si preannuncia di successo dopo le compilation dedicate agli aperitivi dell’America’s Cup, con la stagione dei tramonti estivi.

Un “tramonto inteso come l’inizio di un “nuovo giorno”: una console fronte mare rivolta verso l'orizzonte alla ricerca della luna che di lì a poco renderà indimenticabile ogni momento. Tredici perle tratte dalla trasmissione “LUNARE DI PERSONA” il tramonto in diretta dalla COSTA DELLA MUSICA in un’immaginifica simulazione d’estate iniziata a Novembre e terminata a fine Maggio. Dalle 18 alle 20 in onda su RADIO YACHT la migliore musica per esaltare le suggestioni dell’estate in barca o in riva al mare e da cui nasce questa interessante compilation. E’ ben oltre la tendenza, generare e portare cultura affiancando grandi brand del lusso e grandi vernissage legati all'arte.

Anteprima nazionale a Napoli, nella città che li ha visti nascere e produrre, e poi a Milano, per un connubio perfetto tra il bello e il suggestivo di prestigiose location ed un progetto che tende a distinguersi da sempre coinvolgendo un pubblico esigente che ama scegliere e che sa riconoscere contesti e ambientazioni musicali. Per tale ragione il "taglio del nastro" di una produzione che toccherà molte parti del mondo grazie alla Universal che ne curerà la distribuzione, trova a Napoli e Milano la giusta collocazione, un edonismo italiano in party sofisticati che grazie alla comunicazione in target racconta quell'Italia tanto amata. Una grande ANTEPRIMA, a Napoli e poi una straordinaria vetrina internazionale nel cuore di Milano, la TERRAZZA APEROL, tra le più suggestive location con panorama sulla piazza del Duomo. Una cornice spettacolare per inaugurare un nuovo percorso dopo gli eventi dell’ America's Cup – (Team Oracle)/ Km5 Ibiza/ Pacha Hotel Ibiza/ Inaugurazione della mostra di Andy Warhol gli eventi più suggestivi del Gambero Rosso e quelli estivi nei giardini del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento e molti altri.

Nessun commento:

Posta un commento