l’offerta di MSC Crociere nel Mediterraneo orientale.
Rispondendo alla domanda dei suoi clienti attuali e futuri, MSC Crociere ha messo a punto per MSC Opera itinerari nei luoghi più belli e che più hanno da offrire in quest’area geografica. La nave partirà da Venezia per crociere di 14 giorni con scali in Puglia, Grecia (continentale e isole), la costa della Romania sul Mar Nero, Sochi la città di villeggiatura russa per eccellenza, la cosmopolita Istanbul in Turchia e la Costa Dalmata della Croazia, prima di tornare a Venezia, città che rappresenta essa stessa una destinazione prestigiosa.
Dopo i lavori di rinnovamento e allungamento, MSC Opera presenta nuove dotazioni e nuovi livelli di comfort, tra cui più cabine con balcone, aree comuni più spaziose e una scelta di esperienze culinarie ancor più ampia e flessibile. Inoltre, a bordo della nave c’è anche un nuovo strabiliante Spray Park all’aperto per far divertire i piccoli ospiti tra scivoli, spruzzi interattivi e ingegnose cascate d’acqua.
MSC Opera è la terza nave della flotta MSC Crociere ad essere stata dotata di aree per i più piccoli appositamente studiate, progettate, allestite e approvate ufficialmente da Chicco® e LEGO®. Le nuove dotazioni integrano e completano in maniera eccellente quelle già esistenti su MSC Opera, quali ad esempio le tre piscine all’aperto, i bar e ristoranti, elemento distintivo della Compagnia.
Nessun commento:
Posta un commento