mercoledì 5 agosto 2015

Irnofestival, doppio concerto a Palazzo Mezzacapo di Maiori


Svolta il 22 luglio l’anteprima con Katia Ricciarelli al Santuario Madonna del Carpinello di Visciano (Na), la XVII edizione dell’Irnofestival – dedicata a Mascagni – inizierà con un doppio appuntamento a Maiori (Sa) il 9 e l’11 agosto. Organizzata dall’associazione “S. Rachmaninov” di Mercato San
Severino (Sa) e diretta artisticamente dal M° Tiziano Citro, l’edizione 2015 dell’Irnofestival proporrà nove spettacoli fino al 25 settembre. Di seguito i primi due: 9 agosto Maiori, Palazzo Mezzacapo – ore 21.30CONCERTO LIRICO SINFONICO - L’Orchestra Bulgarian Classic dell’Opera di Plovdiv diretta dal M° Maurizio Dones eseguirà le sinfonie e arie d’opera più famose del teatro operistico del 1800 di Mascagni, Puccini, Verdi.
11 agosto Maiori, Palazzo Mezzacapo – ore 21.30.
CONCERTO di LIRICHE da CAMERA - Il soprano Anna Corvino accompagnato al pianoforte dal M° Lucio Grimaldi con il supporto dell’Orchestra Bulgarian Classic eseguirà liriche di arie d’opera e di operetta del secolo scorso su musiche di Tosti, Puccini, Mascagni, Ranzato, Bernstein.

Nessun commento:

Posta un commento