Dalla stessa redazione tutti i giorni Primo Magazine ed una volta al mese Porto&diporto
Sfoglia Porto&diporto
mercoledì 12 giugno 2013
Le abitudini di mobilità degli italiani
Le abitudini di mobilità degli Italiani sono in continuo mutamento, causa anche la crisi economica: a questo mutamento deve adeguarsi il paradigma dell’offerta di mobilità per le nostre città. Biciclette, mezzi in condivisione e centralità del TPL: sono temi di vitale importanza economica e sociale, per perseguire la sostenibilità, l’efficienza tecnica ed equità sociale.
Appuntamento con Citytech e la Mobilità Nuova a Milano il 28 e 29 ottobre 2013, presso la Fabbrica del Vapore, per ripensare i sistemi di trasporto, gli spazi e la connettività, e per seguire da vicino tutte le novità del settore, le tecnologie più innovative e le ultime tendenze del mercato.
Citytech ha ottenuto il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, che si aggiungono a quello della Provincia di Milano e di AMAT (Agenzia Mobilità Ambiente Territorio). Citytech è realizzato da Clickutility on Earth, in collaborazione con il Comune di Milano, la cui amministrazione ha comunicato nel corso di una conferenza stampa di voler puntare su tre nuovi obiettivi: il potenziamento del car-sharing, la riforma della sosta e un concreto incentivo ai veicoli elettrici.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento