Geodis, società del Gruppo SNCF e quarto fornitore di servizi logistici in Europa, presenta il nuovo sito web completamente ristrutturato.
Con una nuova immagine grafica, una moderna struttura che rende più facile la navigazione e un ampliamento dei contenuti per ciascuna
Divisione, il nuovo sito diventa più dinamico e intuitivo e permette ai visitatori di avere un quadro completo, già nella home page, sulle attività di specializzazione del gruppo, sui servizi offerti e sulle ultime news che lo riguardano.
Realizzato dal dipartimento Marketing & Comunicazione della divisione interna Geodis in Italia, in stretta collaborazione con la Direzione IT e Comunicazione francese, è stato pensato e realizzato nell’ottica del visitatore grazie alla grafica ottimizzata che lo rende fruibile anche su smartphone e tablet.
Geodis offre così agli utenti un portale più veloce e di immediata navigazione, attraverso un’interfaccia dinamica che facilita l’utente nella ricerca della soluzione migliore per le proprie esigenze.
Il progetto ha visto la realizzazione e la pubblicazione di 3 differenti e autonomi siti internet. L’obbiettivo principale è stato quello ottenere una struttura che ricalcasse nel dettaglio l’organizzazione dell’azienda in Italia per Business solution.
Nessun commento:
Posta un commento