Dal 1998 ha introdotto un nuovo concetto di vacanza che ha cambiato il modo di viaggiare
I clienti hanno risparmiato 47 milioni di Euro grazie ai Top Secret® Hotel. Mettendo in fila le valigie dei clienti europei nel 2013, è possibile
coprire una distanza pari a 5 volte il giro del mondo. È sempre più last minute mania: le prenotazioni degli hotel lastminute.com attraverso gli smartphone vengono effettuate in media un giorno prima del check-in.
lastminute.com festeggia oggi il proprio 15° compleanno: nell’ottobre 1998, prima della nascita di Facebook e dell’Euro, aprì i battenti nel Regno Unito e, poco dopo, in molti altri paesi.
lastminute.com è diventando il sito web per antonomasia dedicato ai viaggi e alle vacanze last minute, introducendo di fatto un nuovo concetto di vacanza che nessuno aveva mai offerto prima in Europa: ad oggi, nel vecchio continente, nessun altro brand è associato così fortemente a questa modalità di viaggio.
Dopo 15 anni, le occasioni per sfruttare appieno le possibilità offerte da lastminute.com sono più rilevanti che in passato grazie alle tecnologie mobile che hanno reso semplice e accessibile a tutti uno stile di vita incentrato sull’immediatezza: se nel Regno Unito i clienti prenotano un hotel con lastminute.com dai propri computer 12 giorni prima del check-in, attraverso i propri smartphone la media si è abbassata a solo 1 giorno di anticipo rispetto all’arrivo in hotel.
Nessun commento:
Posta un commento