mercoledì 12 febbraio 2014

GESAC – chiusura della vertenza CNS/Gierre in Prefettura

Gesac - società di gestione dell’aeroporto di Napoli – sulla vertenza chiusa ieri in Prefettura relativa alle agitazioni illegittime del personale del Consorzio CNS/Gierre, che hanno creato un notevole ed intollerabile disagio a tutti i passeggeri e utenti aeroportuali (operatori, sub-concessionari, accompagnatori, etc.) oltre che aver provocato un
importante danno di immagine all’aeroporto e a tutta la città di Napoli, dichiara quanto segue:
 “Avendo come priorità il Servizio al Passeggero non possiamo che auspicare che la situazione torni quanto prima alla normalità e che il servizio di pulizie venga al più presto ripristinato secondo gli standard elevati richiesti e da noi costantemente monitorati”. 
 La società di gestione, nonché società appaltante del servizio di pulizie, ha deciso nei giorni scorsi consensualmente con la ditta CNS - sia in virtù del mancato adempimento degli obblighi contrattuali che soprattutto del forte disagio arrecato all’utenza – di anticipare la scadenza del contratto di appalto per le pulizie - richiedendo alla società che il servizio di pulizie venga al più presto ripristinato, nelle more dell’individuazione del nuovo appaltatore del servizio.

Nessun commento:

Posta un commento