servizio per i pagamenti e-commerce effettuati con bonifici online, promosso e disegnato da EBA CLEARING e adottato da Intesa Sanpaolo. My Bank consente all’esercente di affiancare una nuova modalità di pagamento online a quelle oggi esistenti, quali le carte di credito, allargando notevolmente le potenzialità di vendita e-commerce con i più elevati standard di sicurezza e affidabilità oggi disponibili. Setefi, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella gestione dei pagamenti con moneta elettronica, si occupa della gestione del servizio My Bank, al quale aderiscono le maggiori banche italiane.
Integrato in MonetaWeb, il Pos Virtuale di Setefi, My Bank permette di effettuare in modo semplice ed efficiente un pagamento via Internet in tempo reale con un Bonifico Europeo Unico (SEPA Credit Transfer) autorizzato dal servizio di home-banking del consumatore, senza dover comunicare i dati del proprio conto corrente.
Il servizio, che parte sulla rete delle Agenzie di Viaggio, sarà presto introdotto anche sul sito di Tirrenia per tutti coloro che acquistano i biglietti online.
“Tirrenia CIN è la prima compagnia nel settore dello shipping ad introdurre questo sistema di pagamento sicuro ed innovativo, che permette al gestore e al cliente finale, di poter realizzare i pagamenti in totale tranquillità – dichiara Ettore Morace, Amministratore Delegato di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione -. Da oltre un anno e mezzo siamo impegnati nel rinnovamento della compagnia: flotta, servizi, sito, gastronomia, tecnologie avanzate, personale, partnership, comunicazione. Ogni cosa è stata pensata e realizzata per offrire alla nostra clientela una flotta sempre più moderna, efficiente e all’avanguardia anche nei servizi, perché chi viaggia con noi si senta sempre al centro delle nostre attenzioni”.
Nessun commento:
Posta un commento