lunedì 11 agosto 2014

Moby: promozione estesa fino al 31 agosto


In estate, si sa, andare in vacanza è il sogno di chiunque: si suda un anno intero per arrivare a godersi il meritato riposo, e perché questo avvenga nel modo migliore si cerca di coniugare la destinazione che più
interessa a una spesa che rientri nel budget prefissato. Una volta selezionata la meta, quindi, è la volta della scelta del vettore giusto. Per dare l’opportunità a tutti di rilassarsi e di ottenere anche un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato, Moby ha nuovamente protratto il termine della sua promozione “Con Moby si Vince Sempre”, fino al 31 agosto.

Di che si tratta? In pratica, al momento dell’acquisto di un viaggio su uno dei vettori Moby fino al 31 agosto, si riceverà un buono sconto pari al 20% dell’importo pagato al netto di tasse, diritti e competenze, spendibile anche in altissima stagione per un viaggio successivo da effettuare fino al 31 dicembre 2014. Tra l’altro è possibile cumulare lo sconto ottenuto con tutte le offerte speciali già proposte da Moby e applicarlo a tutti i biglietti che si acquisteranno tramite il sito Internet della Compagnia, usufruendo delle numerose partenze che ogni giorno il vettore offre per raggiungere la Sardegna, l’Isola d’Elba, la Corsica.

Ora, dando un’occhiata ai vettori che collegano le maggiori isole dell’Italia Centrale al continente, perché scegliere Moby? Esclusivamente per offerte e promozioni? Beh, una delle principali ragioni è la sicurezza. Eurotest, la compagnia europea che si occupa di testare la sicurezza dei vettori di trasporto sul territorio europeo dal 2000 operando in difesa dei consumatori, ha eletto Moby (in particolar modo per la nave Moby Aki) come una delle compagnie di navigazione più affidabili in termini di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento