potenziare le performance di vendita. L'accordo permetterà un nuovo livello di collaborazione tra le vendite globali di ABB e i team dedicati al service, nonché un’interazione con clienti e partner attraverso una piattaforma ABB aperta e condivisa.
Le due società lavoreranno insieme per migliorare e potenziare la piattaforma e adattare le soluzioni Salesforce alle esigenze dei settori dell’energia e dell’automazione. Grazie alla collaborazione con Salesforce, ABB migliorerà ulteriormente le relazioni tra cliente e mercato, accelererà la crescita profittevole e potenzierà ulteriormente il service e i tempi di risposta ai clienti.
"Grazie a questa partnership globale, ABB si posizionerà in maniera ideale per realizzare una crescita organica e profittevole e aumentare la produttività del personale utilizzando una nuova piattaforma di collaborazione flessibile focalizzata sulla custode experience e su una maggiore efficacia della forza vendita," ha dichiarato il CEO di ABB Ulrich Spiesshofer. "Salesforce ci offre la migliore piattaforma per operare con una maggiore reattività ed efficacia nella nostra organizzazione di vendita globale mentre ABB mette a disposizione le profonde competenze acquisite nel settore industriale. Siamo partner ideali con punti di forza complementari."Tutte le informazioni e le conoscenze presenti negli attuali sistemi CRM (CustomerRelationship Management) saranno integrate attraverso le business unit e le country in una nuova piattaforma globale, basata su Salesforce. Una volta caricate, le informazioni saranno disponibili immediatamente per l'intera organizzazione di vendita all'interno di ABB. "C'è una naturale sinergia di collaborazione tra le nostre due organizzazioni, in particolare sul tema dell’innovazione nelle vendite e nel service e siamo lieti di essere una componente fondamentale nella storia di ABB", ha dichiarato Marc Benioff, chairman e CEO di salesforce.com.
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