Fiat-Chrysler
e Intesa Sanpaolo hanno avviato una collaborazione commerciale per offrire ai
clienti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo vantaggi per il noleggio a
lungo termine, per l’acquisto di vetture e veicoli commerciali e per i servizi
post vendita.
L’accordo
è stato siglato da Alfredo Altavilla, COO della Region EMEA del Gruppo
Fiat-Chrysler e da Stefano Barrese, responsabile della Direzione Pianificazione
e Controllo e della
Direzione Marketing del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Entrambi
i gruppi sono Official Global Partner di Expo Milano 2015, l’esposizione
universale che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre del prossimo anno,
ed è in questo contesto che è nata e si è sviluppata la partnership.In
particolare, Fiat-Chrysler fornirà una flotta di vetture che saranno
utilizzate per gli spostamenti all’interno dell’area dell’Expo Milano 2015 e
come courtesy car per le numerose delegazioni ospiti. Intesa Sanpaolo ha sviluppato un ampio progetto di iniziative per
fornitori, sponsor e visitatori, con particolare attenzione ai settori Smart
City, Food e Turismo. Inoltre, presso le filiali delle Banche del Gruppo, gli
sportelli bancomat e attraverso l’Internet Banking sarà possibile acquistare
direttamente i biglietti d’ingresso all’esposizione.
L’obiettivo
immediato è agevolare privati e piccoli imprenditori nel settore della
mobilità, i cui costi sono un’importante voce di spesa nel bilancio delle
famiglie e delle aziende. Alle imprese e alle banche gli italiani chiedono
infatti di sviluppare nuovi prodotti e servizi che siano più vicini ai loro
bisogni e che consentano di semplificarne la vita senza spendere di più.
La collaborazione tra Fiat-Chrysler e Intesa Sanpaolo,
due leader del mondo imprenditoriale e bancario, risponde inoltre al bisogno di
azioni concrete per stimolare la ripresa dei consumi.
Nessun commento:
Posta un commento