2014 è ormai alle porte e c’è un’ottima notizia per tutti, operatori e visitatori che dall’1 al 6 ottobre affolleranno stand e banchine della fiera genovese: tutta la rete di ristorazione durante i giorni della manifestazione sarà curata da Eataly, l’importante marchio che promuove e valorizza la qualità enogastronomica italiana.
La collaborazione ha il suo cuore nel Food Court, elegante spazio allestito nel Sailing World, la nuova area dedicata alla vela e al turismo nautico, mentre numerosi street food corner localizzati in diversi punti chiave di tutta l’area espositiva offriranno ai visitatori il meglio del “cibo di strada” di qualità, interpretato in stile rigorosamente italiano.
Il marchio Eataly ha, infatti, come primo obiettivo la valorizzazione dei prodotti tipici italiani favorendone la reperibilità e la distribuzione a prezzi sostenibili e raccontando la cultura del “mangiar bene” attraverso storie di persone e aziende che ne sono protagoniste. E così, se il cuore pulsante dell’esposizione saranno chiaramente le barche e l’acqua, il nuovo Food Court rappresenterà il centro del relax e del comfort.
Qui, infatti, si svolgeranno eventi legati all’enogastronomia mentre, grazie alla collaborazione con Yamaha ‐ strumenti musicali, varie jazz band si alterneranno per allietare visitatori e operatori in un’atmosfera glamour e conviviale al tempo stesso.
Nessun commento:
Posta un commento