giovedì 4 dicembre 2014

United Airlines nominata 'Airline of the year' da Global Traveler


United Airlines ha annunciato che Global Traveler ha eletto la compagnia come Airline of the Year 2014. Un gruppo di amministratori e dipendenti del Global Traveler Advisory ha scelto United sulla
base di una ricerca esterna, sulle esperienze di viaggio con la compagnia aerea e le informazioni fornite dalle singole compagnie aeree che sono state nominate. Global Traveler ha inoltre annunciato che i suoi lettori hanno premiato United come migliore compagnia aerea del Trans Pacifico e, per l' undicesimo anno consecutivo, hanno scelto il MileagePlus come Best Frequent – Flyer Program. Il MileagePlus è stato premiato anche come Best Frequent Flyer Bonus Program.

 La United MileagePlus Club Card è stato nominata come Best Credit Card e Best Credit Card Rewards Program, mentre la United MileagePlus Explorer Card è stata scelta come Best Frequent Flyer Affinity Credit Card Redemptions.

 Nel suo annuncio, l’editore e CEO Francis X. Gallagher ha preso atto dell’ "eccezionale qualità "di United e Marriott, partner di United nel programma RewardsPlus, che offre ai migliori clienti di United e Marriott servizi di viaggio d’elite. Marriott è stato nominato Hotel of the Year 2014.

 "Quest'anno, United ha continuato a creare un'esperienza ancora più flyer-friendly per i nostri clienti con un ampliamento del nostro network globale, grazie all'introduzione di nuovi strumenti per garantire ai passeggeri maggiori informazioni e controllo durante l’esperienza di viaggio, e fornendo ai nostri dipendenti più di quello di cui hanno bisogno per offrire un servizio migliore ai nostri aeroporti e a bordo dei nostri aeromobili ", ha dichiarato Jeff Foland, Executive Vice President of Marketing and Strategy. "Il prossimo anno, clienti e dipendenti potranno aspettarsi maggiori investimenti in servizi, tecnologia e affidabilità."
 Nel 2014, United ha annunciato un investimento di diversi milioni di

Nessun commento:

Posta un commento