mercoledì 4 marzo 2015

Ryanair lancia la nuova carta dei passeggeri

Nella foto Michael O’Leary e Kenny Jacobs
Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha lanciato la sua nuova Carta dei Passeggeri e ha svelato le sue iniziative di miglioramento dell’esperienza cliente per il 2015, secondo anno del suo
programma “Always Getting Better”.
La nuova Carta dei Passeggeri di Ryanair, lanciata per celebrare il 30esimo compleanno della Compagnia, sosterrà la sua inarrestabile corsa verso il miglioramento di tutti gli aspetti dell’esperienza Ryanair per i suoi 100 milioni di clienti.

Ryanair ha anche annunciato una serie di iniziative che saranno sviluppate nel 2015, secondo anno del programma triennale di miglioramenti “Always Getting Better”, con una gamma di servizi migliorati, costi ridotti ed entusiasmanti sviluppi digitali che saranno introdotti nel corso dell’anno, tra questi: Nuovi interni degli aeromobili e nuove uniformi per gli assistenti di volo; Costi più bassi per il check-in aeroporto e per la mancata partenza, e una nuova opzione di cancellazione (€15 a tratta entro 24 ore dalla prenotazione); Nuovo servizio di informazioni sulle destinazioni, con le recensioni dei clienti; Nuovo prodotto di assicurazione viaggio, che sostituisce l’attuale assicurazione da menu a tendina; Nuova funzionalità ‘Hold the Fare’ (€5 per tenere in sospeso una tariffa per 24 ore); Nuovi posti a sedere con più spazio per le gambe e nuovi interni Boeing Sky.

A Londra, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato:
“I clienti europei hanno sempre scelto Ryanair per le nostre tariffe basse e la grandiosa scelta di rotte e, attraverso il nostro programma ‘Always Getting Better’, stiamo migliorando continuamente la nostra esperienza per il cliente. Le tariffe basse non cambieranno, ma continueremo ad ascoltare e a impegnarci per migliorare ogni aspetto della nostra attività, e la nostra nuova Carta dei Passeggeri sottolinea il modo in cui vogliamo fornire ai nostri clienti un’esperienza di viaggio gradevole, semplice e a basso costo.

L’Amministratore Delegato di Ryanair, Michael O’Leary, ha commentato:
“Il 2014/15 è stato un anno record per Ryanair, poiché abbiamo accresciuto il nostro traffico a 90 milioni di clienti e cominciato a migliorare sensibilmente l’esperienza cliente attraverso l’introduzione di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, della nostra nuova app mobile e del nuovo sito web, dei nuovi servizi Family extra e Business Plus, oltre al maggior numero di rotte verso ancora più aeroporti, con programmazioni e frequenze potenziate.


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