Una Sardegna tutta da scoprire in primavera. È l’idea di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione, che per questo motivo insieme all’Azienda Speciale della Camera di commercio di Nuoro promuove il turismo nell’Isola, appoggiando l’iniziativa “Primavera nel Marghine, Ogliastra e Baronia”, manifestazione grazie alla quale quindici paesi presentano le bellezze naturali e il patrimonio storico e artistico, raccontando la storia e la lunga tradizione di quelle zone.
Migliaia di brochure esplicative sono a disposizione di chi sale a bordo delle navi Tirrenia da e per la Sardegna. Volantini all’interno dei quali sono raccontate le date, i luoghi e il programma delle iniziative, che rivivono i sapori e l’incontro delle persone che con maestria custodiscono l’arte degli antichi mestieri e i saperi di grande fascino che il visitatore può scoprire in primavera.
I paesi coinvolti nell’iniziativa sono Girasole, Urzulei, Bari Sardo, Baunei, Lanusei, Lotzorai, Tortolì con Arbatax, Triei, Macomer, Irgoli, Lodè, Siniscola e Loculi e Bosa.
Nessun commento:
Posta un commento