Berlin, Germanwings Turkish Airlines, Easyjet e Ryanair sono entrate in classifica. Il sondaggio è stato effettuato dall’Istituto Tedesco per la Qualità del Servizio (DISQ) per conto di n-tv. Condor aveva ottenuto lo stesso risultato anche nel 2012.
Ralf Teckentrup, Managing Director di Condor, è estremamente soddisfatto di questo premio: "Adattiamo costantemente il nostro prodotto, il nostro servizio e i nostri spazi alle esigenze e ai desideri dei nostri passeggeri. Questi sondaggi ai consumatori mettono in risalto la popolarità diffusa dei vettori e siamo felici di tutto ciò. Il premio conferma che siamo sulla strada giusta e lo consideriamo un incentivo per continuare a focalizzarci sui clienti e sulle loro esigenze, in ogni senso. Molto spesso sono le piccole cose a fare la differenza".
Quest’anno, i clienti intervistati hanno espresso una particolare soddisfazione per il rapporto qualità-prezzo. La compagnia leisure si è posizionata bene in classifica anche nelle categorie di servizio e offerta di voli. Condor vanta inoltre il più basso numero di passeggeri con esperienze negative (7%), mentre è stata estremamente alta la volontà di consigliare il vettore.
Il sondaggio online ha preso in esame le recensioni di 1407 passeggeri che hanno volato almeno una volta negli ultimi dodici mesi. I punti sono stati assegnati nelle categorie di servizio, rapporto qualità-prezzo, offerta di voli, affidabilità/sicurezza, aspetti che hanno infastidito i clienti e su quanto consiglierebbero il vettore.
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