Costa Crociere lancia “MyCosta Mobile”, la nuova applicazione per smartphone e tablet che permetterà agli ospiti Costa di chattare e telefonare a bordo delle 14 navi della flotta senza costi e limiti di tempo.
“MyCosta
Mobile” è gratuita e facile da utilizzare. Prima di iniziare la propria crociera, basta scaricare gratis l’applicazione da App Store o da Google Play Store. Una volta a bordo, bisogna connettersi al WiFi della nave, registrarsi e lanciare l’applicazione, senza alcun costo.
Effettuata la registrazione, “MyCosta Mobile” è pronta ad essere usata gratuitamente: si può socializzare e mettersi in contatto telefonico o via chat in assoluta libertà con altri ospiti della nave, ma anche contattare le cabine e i molteplici servizi di bordo, come i ristoranti, le Spa, l’ufficio escursioni e altro ancora.
“MyCosta Mobile” è disponibile per i sistemi operativi iOS 5.0 e successe versioni di iPhone e iPad, e per gli smartphone e tablet con sistemi operativi Android 2.3 e successivi.
Si può scegliere tra 6 lingue diverse per utilizzare la App: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.
Con il lancio di questa iniziativa la compagnia italiana conferma la sua attenzione alle esigenze dei propri ospiti, proponendo un servizio che renderà ancora più rilassante la vacanza e che faciliterà la comunicazione, la socializzazione e l’interazione tra gli ospiti, ma anche con gli ambienti e servizi delle navi Costa.
Nessun commento:
Posta un commento