perfettamente i canoni estetici che caratterizzano da sempre Numarine, il 70HT mostra linee audaci e uno stile distintivo al pari del “collega di mare” 78HT a cui si ispira. Tecnologia e prestazioni sono al centro di ogni modello Numarine, compreso il 70HT. Con una lunghezza fuori tutto di 21,60 metri è costruito con un processo ad infusione sotto vuoto simile a quello impiegato in Formula 1.
Per realizzare questo luxury yacht Numarine si e avvalsa del tocco creativo del designer turco Can Yalman - che ha disegnato anche il resto della linea - e dell’esperienza del famoso architetto navale Tony Castro. A bordo, grazie al grande parabrezza, alle finestrature laterali “over-size” del salone ed alla vetrata che arricchisce la suite armatoriale, si enfatizza la sensazione luce naturale – e di maggiore spazio - aumentando il contatto con l’ambiente marino esterno.
Gli interni vantano un design fresco e contemporaneo, dove dominano colori “moderni”, lacche e legno. Su questo modello sono proposti due layout standard: 3 cabine con la cucina sotto coperta e la zona pranzo a livello del salone, oppure, 4 cabine con la cucina inglobata nel living a donare continuità.
Al posto del garage per alloggiare il tender, e possibile prevedere una cabina doppia per l’equipaggio. Equipaggiato con due motori MAN 1200HP, il M/Y Numarine 70HT e in grado di garantire un’andatura di crociera di 28 nodi e di una velocità massima di oltre 34 nodi.
Nessun commento:
Posta un commento