martedì 24 marzo 2015

GLS sponsorizza la “Classicissima” e la Milano City Marathon


I grandi eventi del capoluogo lombardo sono iniziati lo scorso fine settimana con la Milano-Sanremo professionisti, mentre il 12 aprile sarà il turno della Milano City Marathon. GLS Italy è partner
ufficiale di entrambe le manifestazioni sportive.

“Proprio come gli sportivi, ci impegniamo con tenacia ed entusiasmo per fornire alta qualità e grandi prestazioni”, spiega Klaus Schädle, amministratore delegato di GLS Italy. Alla presenza di circa 650.000 spettatori, i partecipanti alla celebre gara di ciclismo soprannominata “la Classicissima” hanno percorso i 293 chilometri che separano Milano dal traguardo sulla riviera ligure. La Milano-Sanremo appartiene alle cosiddette “5 Classiche Monumento” e al circuito mondiale UCI World Tour, il cui calendario comprende le più importanti gare singole e a tappe. In qualità di partner ufficiale, GLS era presente con alcuni clienti non solo nella carovana al seguito della gara, ma il proprio logo campeggiava fra l’altro, anche sugli striscioni, sul traguardo dell’ultimo chilometro e sul dorsale dei ciclisti.
Un corriere che corre - Il 12 aprile GLS sarà presente anche alla partenza della Milano City Marathon, dove fornirà assistenza all’organizzazione logistica con alcuni veicoli e addetti alle consegne. Alla maratona, che partirà da Corso Venezia, la via ricca di negozi eleganti ed esclusivi e per cui si attendono circa 200.000 spettatori, parteciperanno anche 32 collaboratori di GLS. “Grazie all’Expo quest’anno Milano è al centro dell’attenzione mondiale”, aggiunge Klaus Schädle. “La partecipazione a entrambi gli eventi offre a GLS la giusta cornice in cui presentarsi a un pubblico più vasto.”


Nessun commento:

Posta un commento