venerdì 3 aprile 2015

La Pasqua si festeggia in ogni angolo del mondo


Anche quest’anno le crociere di Pasqua hanno fatto registrare il tutto esaurito a bordo delle navi MSC. “Per la prima volta le navi MSC Crociere festeggeranno la Pasqua in ogni angolo del mondo. I
nostri passeggeri quindi potranno mangiare le uova di cioccolato pasquali scegliendo tra il Mediterraneo, i Caraibi, le isole Canarie, gli Emirati Arabi, il Brasile, il Sud Africa o l’Oceano Indiano” sottolinea Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere. “Oggi MSC Crociere è una compagnia che compete a livello globale e nei prossimi anni crescerà ancora grazie a un piano industriale che ci porterà a raddoppiare la capacità della flotta entro il 2022”.

Il mercato italiano, resta comunque strategico per la Compagnia sia in termini di passeggeri sia in termini di scali e luoghi da visitare. Infatti, nel periodo di Pasqua MSC Crociere ha posizionato ben 4 navi nel Mediterraneo, di cui 3 ammiraglie da oltre 4.000 passeggeri, che effettueranno 17 toccate nei porti italiani movimentando 79.000 passeggeri.
I porti interessati sono Genova, home port della Compagnia, Civitavecchia, Palermo, Messina e Cagliari.

“Il target famiglia si conferma quello che maggiormente privilegia la crociera durante le festività pasquali, soprattutto per approfittare della chiusura delle scuole” ha continuato Massa. “Molto richieste da chi ha figli piccoli sono MSC Armonia e MSC Sinfonia, le due navi che hanno già a bordo gli spazi Chicco e Lego, oltre a un divertentissimo Spray Park sul ponte piscine dedicato esclusivamente ai bambini. Per questa ragione stiamo implementando questi spazi anche sulle altre navi della flotta: le prossime saranno MSC Opera e MSC Lirica”.
Molto apprezzati dai passeggeri italiani anche i Fly&Cruise, pacchetti volo + crociera che permettono di raggiungere comodamente qualsiasi destinazione. “Vista la risposta positiva dei viaggiatori” sottolinea Massa, “stiamo incrementando ogni anno il numero dei posti-aereo disponibili sia durante la stagione estiva sia durante quella invernale”.

Nessun commento:

Posta un commento