Dalla stessa redazione tutti i giorni Primo Magazine ed una volta al mese Porto&diporto
Sfoglia Porto&diporto
sabato 1 novembre 2014
Annunciate le date della seconda edizione di Meet Magento italy
Dopo il grande successo riscontrato con il sold out della prima edizione organizzata a Milano lo scorso giugno, che ha visto la presenza di 327 partecipanti, 33 relatori nazionali e internazionali e 22 sponsor, torna a grande richiesta Meet Magento Italy. La seconda edizione del principale evento italiano dedicato a
Magento, la piattaforma di eCommerce più diffusa e apprezzata nel mondo, si svolgerà a Milano il 5 e 6 marzo 2015 presso l'Hotel Michelangelo (Piazza Luigi di Savoia, 6). Qui la community di Magento si riunirà per la seconda volta e darà nuovamente vita a una esperienza unica nel suo genere.
L'evento, che sin dalla sua nascita ha assunto un carattere internazionale coinvolgendo le community presenti in USA, Germania, Olanda, UK, Ucraina, Brasile, Russia, Spagna, Polonia, Romania, Svizzera, anche quest'anno sarà organizzato in Italia dal team di Webformat realtà attiva dal 1998 nei servizi per il mercato digitale, Magento Associate partner e rappresentante in esclusiva di Meet Magento in Italia.
Meet Magento Italy 2015, con due giorni di full immersion nell’intero ecosistema Magento, oltre 400 partecipanti attesi tra merchant e retailer, fornitori di servizi e sviluppatori, spazi espositivi raddoppiati e momenti dedicati al networking sarà un'occasione unica per conoscere le nuove tendenze del mercato dell’eCommerce e le ultime applicazioni del software opensource che oggi conta oltre 200 mila shop online. L'evento si svilupperà in due sale congressi in cui verranno trattati sia argomenti tecnici che di business.
I temi spazieranno dalle nuove tendenze dell’eCommerce alla logistica e servizi, dal social commerce ai Magento case studies. Meet Magento Italy è infine il luogo in cui ogni operatore del settore potrà intervenire personalmente presentando la propria esperienza, progetti innovativi, case history interessanti o il risultato delle proprie ricerche, il tutto partecipando alla Call 4 Paper già aperta, che chiuderà a fine novembre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento