notte per volgere a proprio favore e con successo gli spostamenti, le correnti, i venti e le onde del mare durante questa difficilissima bolina.
“Siamo entusiasti di vedere queste donne reclamare un meritatissimo posto in cima al podio, dopo aver fatto sforzi incredibili nel corso degli ultimi due anni,” ha dichiarato Erik Burbank, VP Marketing di Helly Hansen. “Siamo orgogliosi di questa storica vittoria del team, ma soprattutto di essere parte di una squadra di professionisti così attiva, concentrata e appassionata, che lavora insieme per raggiungere i propri obiettivi.”
Helly Hansen ha lavorato a stretto contatto con il Team SCA per creare un equipaggiamento da vela specifico per le donne e forte abbastanza da poter resistere a 38,000 miglia nautiche di onde devastanti e di venti imprevedibili durante la Volvo Ocean Race. Già durante lo stopover a Lisbona, il product department di Helly Hansen era sul posto a lavorare con il team per cercare di migliorare i loro equipaggiamenti e di renderli più competitivi e più comodi.
“Spesso il nostro Ocean Gear è l’unica barriera tra i velisti e gli elementi,” ha dichiarato Richard Collier, VP Product di Helly Hansen.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto col team per gli ultimi due anni per sviluppare un equipaggiamento da vela di nuova generazione, in grado di mantenere chi naviga al sicuro negli ambienti più ostili dell’oceano – e stiamo migliorando ancora i dettagli e la funzionalità.”
Nessun commento:
Posta un commento