A bordo di Costa Mediterranea si è tenuta in questi giorni la seconda “Costa Facebook Fan Cruise” dedicata alle community di Italia Francia e Spagna
Con i suoi oltre 500.000 fan e oltre 26 mila persone che mediamente ogni settimana interagiscono sulla pagina Facebook, Costa Crociere oggi conta la più grande community Facebook in Italia nel settore dei viaggi organizzati. Un grande traguardo per la Compagnia che ha fatto della comunicazione social un elemento strategico di relazione con i suoi ospiti.
Il risultato raggiunto è stato festeggiato nei giorni scorsi anche a bordo di Costa Mediterranea che ha ospitato la seconda “Costa Facebook Fan Cruise” dedicata agli appassionati Costa di Italia, Spagna e Francia. Sono oltre 800 coloro che hanno aderito all’iniziativa per vivere insieme alle Costa Blogger e al “C” Team, la squadra interna dedicata alla gestione dei social network, una vacanza all’insegna della condivisione, della socializzazione e del divertimento.La “Facebook Fan Cruise”, diventata già un case study a livello internazionale, è l’appuntamento che porta la relazione con il fan dalla vita digitale a quella reale.
“Vogliamo mantenere con i nostri ospiti e tutti coloro che amano il mondo Costa una relazione diretta e aperta. In tutti i social media in cui siamo presenti e in tutte le nostre attività digitali, i protagonisti sono gli utenti con i loro racconti di viaggio, le loro foto, le loro emozioni e i loro commenti. Vogliamo sapere cosa pensano di noi, cosa amano e cosa vorrebbero di diverso. E’ anche in questo modo che riusciamo a proporre vacanze che rispondono sempre alle aspettative dell’ospite"- dichiara Norbert Stiekema,Executive Vice President Sales and Marketing Costa Crociere .
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