venerdì 10 maggio 2013

Astro Italia cerca nuovi consulenti del benessere

L’innovativa azienda della vendita diretta seleziona 78 collaboratori in Emilia Romagna, Lombardia e Piemonte

Personalizzazione, formazione, qualità. Sono questi i punti di forza di Astro Italia, nuova realtà della vendita diretta del settore benessere e riposo, che cerca nuovi collaboratori da inserire in azienda.
Astro Italia seleziona professionisti della vendita, preferibilmente già con esperienza nella vendita diretta o nel mondo del materasso. L’offerta comprende un percorso formativo professionale, articolato e completo, sui temi di salute, igiene e benessere, per supportare al meglio il cliente e per riuscire a soddisfare tutte le esigenze.
Astro Italia ha messo a punto un innovativo sistema di vendita diretta, che supera i modelli tradizionali in quanto unisce un primo approccio in un centro commerciale, alla dimostrazione e all’incontro a domicilio.
“Incontriamo le persone nelle “nuove piazze”, i centri commerciali, in spazi appositamente creati dove si può testare il prodotto con calma e tranquillità - dice Giuseppe Vitale, uno dei titolari e fondatori di Astro Italia, con una pluriennale esperienza nel settore della vendita diretta - All’interno del centro commerciale allestiamo spazi appositi, la Casa degli italiani, che concedono la giusta intimità per una scelta così importante. Quindi il consulente prende un appuntamento con chi è interessato, per un incontro a domicilio”.
La vendita diretta è un settore che sembra non conoscere crisi e che, anche in questo periodo, piace sempre di più:
“Si può diventare agenti a qualsiasi età, sia subito dopo gli studi, sia più avanti nella vita – prosegue Vitale - Si tratta di un settore meritocratico in cui è possibile ottenere risultati soddisfacenti, a livello economico e professionale”.
La ricerca è rivolta ad ambosessi. Saranno selezionati 78 agenti per rafforzare la rete di Astro Italia soprattutto nel Nord, in particolare 34 in Emilia Romagna, 25 in Lombardia e 19 in Piemonte. Il contratto offerto è a provvigioni e prevede un premio già al primo obiettivo di fatturato.  I candidati possono inviare il curriculum al sito www.astroitalia.it, compilando il modulo nella sezione “Lavora con noi”.

Nessun commento:

Posta un commento