mercoledì 18 settembre 2013

Venissa e le Isole della Venezia Nativa

Sabato 21 e Domenica 22 Settembre Venissa e le Isole della Venezia Nativa saranno tra le protagoniste della terza edizione del Festival Isole in Rete: due giornate, promosse dall’Istituzione Parco della Laguna, ricche di eventi e iniziative alla scoperta del patrimonio

Trekking Urbano, 10 anni festeggiati in Campania

Il Trekking Urbano, la giornata nazionale del turismo a piedi, compie 10 anni. E il 31 ottobre il compleanno sarà festeggiato in 2 città campane. Tanti e diversi percorsi per il compleanno del Trekking Urbano.
Una Napoli SottoSopra, città dalle mille sfaccettature che rivivranno

Salone Nautico Internazionale di Genova

Quella presentata oggi è la 53° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova che vive dell’esperienza delle edizioni precedenti ma che, di fatto, ne traccia l’evoluzione per i prossimi anni in una veste inedita e non paragonabile a quelle che l’hanno preceduta.

La Qualità al servizio dello Shipping

Ammiraglio Ispettore Capo
Felicio Angrisano
Si terrà a Roma, giovedì 19 settembre alle ore 10 - presso la sede del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, in viale dell’Arte 16 - il workshop: “la Qualità al servizio dello shipping”, organizzato dal Comando generale del Corpo delle Capitanerie di Porto, al fine di illustrare, all’intero cluster marittimo nazionale, l’evoluzione che l’amministrazione marittima

Prolungato il concorso per disegnare il logo della Biennale di Napoli

Alla luce del gran numero di adesioni, il contest promosso dal DAMA è stato prolungato fino a dicembre 2013. Il vincitore disegnerà il logo per la più importante manifestazione partenopea dedicata all’arte contemporanea.