martedì 12 novembre 2013

Natale 2013: presentati gli esclusivi Presepi in corallo

Come da tradizione, anche quest’anno, al cospetto di un gran numero di affezionati clienti, Luigi Liverino ha presentato, presso lo show room di Torre del Greco, i suoi esclusivi – e ormai richiestissimi - presepi in corallo.
La novità di quest’anno è rappresentata dalle Natività in Conchiglia

Porto di Venezia e Trenitalia Cargo, lo zucchero viaggia in treno

Prende il via l’11 novembre il nuovo servizio di Trenitalia Cargo per il trasporto di zucchero dal Terminal TIV del Porto di Venezia alla piattaforma logistica Lonato SpA di Lonato del Garda (Brescia).
Il servizio nato dalla collaborazione fra Trenitalia Cargo, Porto di

Progetto “ITALMED MAROC”

Nell’ambito del Programma di Sostegno alla Cooperazione Regionale, finanziato dai Ministeri degli Affari Esteri e dello Sviluppo Economico italiani con lo scopo di favorire la cooperazione tra le Regioni italiane e i paesi della sponda sud del Mediterraneo e, in attuazione del

Geodis: nuove linee vero i paesi Baltici, Russia e Paesi dell’Est

Il Gruppo Geodis rafforza la sua offerta in Italia aprendo nuove linee dirette verso Russia, Paesi dell’Est e Paesi Baltici.
Con l’aumento del numero di partenze già offerte dagli hub italiani, Geodis Züst Ambrosetti amplia ulteriormente la gamma di servizi di

Costa Crociere in aiuto della comunità filippina

Il gruppo Costa Crociere offre il suo sostegno alla comunità filippina che lavora a bordo della sua flotta, colpita dalla tragedia del tifone Haiyan.
La compagnia italiana infatti darà il suo aiuto con una donazione di