lunedì 17 giugno 2013

Crociera Nerazzurra


Una settimana con Royal Caribbean per scoprire tutti i segreti della squadra in compagnia di Javier Zanetti, capitano di F.C. Internazionale

     Domenica 16 giugno, è salpata la prima Crociera Nerazzurra dal porto di Civitavecchia: oltre 700 tifosi e appassionati trascorreranno 7 giorni nel Mediterraneo Orientale a bordo di Navigator of the Seas di Royal Caribbean International con tantissime attività dedicate al mondo Inter. Ad allietare le giornate tra le bellezze di Grecia e Turchia, alcuni ospiti d’eccezione a bordo: Javier Zanetti, capitano di F.C. Internazionale e Bedy Moratti, presidente onorario Inter Club, oltre al comico interista Fabrizio Fontana che farà divertire il pubblico con spettacoli e cabaret.

 Gli ospiti della Crociera Nerazzurra potranno scegliere le attività preferite nel ricco programma di incontri e spettacoli coordinati da Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel: farsi fotografare con i trofei della squadra nella Sala Coppe, fare shopping nei due Inter Store, seguire un corso per allenatori per sentirsi “Mister” anche solo per un giorno, oppure iscrivere i propri figli fino ai 14 anni all'Inter Camp, la scuola calcio con gli allenatori delle giovanili F.C. Internazionale con le stelle interiste degli anni ’60 Roberto Boninsegna e Mauro Bellugi.

Nessun commento:

Posta un commento