sabato 6 luglio 2013

Ponza – Giulia Barela, L’arte nell’arte …


Da domenica 7 a martedì 9 luglio, l'incantevole cornice mediterranea dell'isola di Ponza, sarà teatro della seconda edizione del Fullmoon Ponza Festival, la "tre giorni" di cinema, incontri, cortometraggi ideata, creata e diretta da tre figure femminili d'autore: le attrici Claudia Gerini, Alessia Barela e Francesca Figus. Molti i corti pervenuti e nove quelli selezionati dalla direzione artistica.

Una giuria composta da firme di spicco nel mondo del cinema e della cultura, voterà il vincitore dell’edizione 2013. Quest'anno il Festival apre le porte anche alle "opere prime".


La miglior opera prima di questa edizione è “Tutti contro tutti” di Rolando Ravello.  A corollario è prevista una fitta serie di appuntamenti artistici dove, tra mostre, eventi e concerti, gli appassionati di cinema potranno scambiarsi idee e confrontarsi su progetti.

Nel mondo dell'arte non poteva mancare il contributo della designer Giulia Barela. L'affascinante griffe romana di "costume jewellery", per il secondo anno consecutivo, ha disegnato e realizzato due "pezzi unici" da consegnare agli artisti premiati.

Si tratta di orecchini e gemelli in bronzo e argento che regalano tutte le emozioni e sentimenti che la stilista riesce a coniugare in quell'inconfondibile stile easy chic che ha conquistato le platee più esclusive del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento