giovedì 29 agosto 2013

Tirrenia, successo dell’iniziativa Save the Children

Gli ospiti delle navi Tirrenia CIN hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa proposta dalla compagnia a favore di Save the Children, ospitando a bordo delle proprie navi operatori dell’Organizzazione con
lo scopo di illustrare e promuovere le campagne di solidarietà a favore del sostegno a distanza.
Questa prima iniziativa di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione per Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini in Italia e nel mondo, ha incontrato numerosi consensi raccogliendo, dai generosi ospiti delle navi Tirrenia e nei soli tre giorni di attività,  donazioni per un valore di oltre 5.000 euro/annui.

Grazie a questi preziosi aiuti sono stati attivati 18 sostegni a distanza attraverso i quali altrettanti bambini e le rispettive comunità avranno accesso alle esigenze primarie. Si tratta di aiuti duraturi che permettono all’Organizzazione di programmare al meglio le attività ed i progetti.
Questa iniziativa, che ha avuto luogo a bordo delle navi Tirrenia CIN tra il 16 e il 18 agosto scorsi, ha registrato risultati significativi, un importante segnale e il presupposto per continuare insieme il cammino verso il sostegno dell’infanzia.

Nessun commento:

Posta un commento