giovedì 26 settembre 2013

ROMEO hotel inaugura la Skyline Suite


All’ottavo piano di ROMEO hotel, con una vista strepitosa sulla baia di Napoli, la SKYLINE SUITE è la nuova e più esclusiva suite dell’hotel partenopeo. Progettata dalla Romeo Design e completata ad agosto
2013, ha dimensioni extra confort (165 mq), arredi e finiture di lusso e preziose opere d’arte tra cui un’acquaforte di Renato Guttuso ed un olio su tela di Elio Washimps del 1962.
Pensata per ospiti speciali che ricercano esclusività, spazio e special amenities, la Skyline Suite ha pareti di cristallo a tutt’altezza che dilatano la luce e il panorama e che all’occorrenza possono essere interamente schermate. È composta da un ampio salone living (110 mq) con camino; angolo studio; zona pranzo con tavolo d’arte di Anacleto Spazzapan per 10 persone; camera da letto con King bed con lenzuola in seta e collezione di cuscini, due bagni di cui una lussuosa sala in nero assoluto e calacatta macchia orocon sauna Starpool, bagno turco Spa Starpool, vasca Jacuzzi e doccia emozionale.
La Suite può ospitare fino a 4 persone. A renderla unica è la cura maniacale di arredi e dettagli. Pezzi unici di modernariato, opere d’arte contemporanea, elementi di design, come le luci firmate FontanArte, compongono un insieme di raffinata eleganza. L’ebano Macassar, il marmo, la pelle, il teak e il palissandro, il granito nero assoluto, la seta sono i materiali d’elezione. Predominano le tinte scure in un melange armonico di neri, gradazioni di marroni e tonalità più chiare.
Nel salone campeggia il camino antico in marmo nero Belgio e rosso di Francia con ampi divani B&B Italia rivestiti di tessuti preziosi e una collezione di arredi vintage come la scrivania in ebano e pergamena degli Anni Trenta con sedia Mario Botta e la coppia di poltrone in pelle e acciaio cromato degli anni Quaranta.
Con la realizzazione di questa Penthouse, ROMEO hotel, cinque stelle L ed unico Design hotel di Napoli, aggiunge un altro importante tassello alla propria struttura, rafforzandone l’identità di hotel di lusso e in continuo aggiornamento. La collezione d’arte e antiquariato della Suite si allinea con il concept di tutto l’albergo che al suo interno custodisce importanti sculture, dipinti, fotografie d’autore e installazioni site-specific di artisti campani e internazionali come Francesco Clemente, Sergio Fermariello, Mimmo Iodice, Lello Esposito, Mimmo Paladino.

Nessun commento:

Posta un commento