sabato 30 novembre 2013

Il 2014 di Finnair: tre nuove rotte in Italia, Francia e Turchia

Con l'entrata in vigore dell'orario estivo, il prossimo 30 Marzo, il network di Finnair si arricchirà di 3 nuove destinazioni stagionali: Pisa, Biarritz e Alanya.
Da aprile ad agosto, frequenze bisettimanali collegheranno Pisa e Biarritz ad Helsinki mentre saranno tre i voli su Alanya (Turchia). Ottime
coincidenze consentiranno poi il proseguimento verso le destinazioni interne alla Finlandia, il Baltico, la Russia e l'Estremo Oriente.

L'estate 2014 vedrà anche un aumento dei collegamenti sulle seguenti destinazioni: Düsseldorf, Zurigo; e Vaasa (saranno ben 6 i voli che opereranno da Helsinki verso quest'ultima destinazione).
Ma le novità non finiscono qui. Verranno infatti riproposte anche le destinazioni stagionali per l'Asia: Xi´an (Cina) tornerà ad operare dal 30 marzo e Hanoi (Vietnam) dal 2 giugno.
Inoltre, da giugno ad agosto, aumenteranno le frequenze su Copenhagen, Dubrovnik, Malaga, Parigi, Roma e Tel Aviv.

Il 1° giugno vedrà inoltre il ritorno del collegamento su Toronto, operato con Airbus 330 e attivo fino al 21 settembre 2014, nonché del volo su Chicago in codeshare con American Airlines, la compagnia americana partner di Oneworld.

Finnair è stata tra le prime compagnie ad effettuare collegamenti tra Europa e Asia sfruttando la posizione geografica ideale del suo hub di Helsinki. La compagnia aerea trasporta ogni anno più di 8 milioni di passeggeri e connette 13 città in Asia con più di 60 destinazioni in Europa. Il vettore, pioniere del volo ecosostenibile, dispone di una flotta giovane e moderna e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Unica compagnia aerea nordica a poter vantare un punteggio Skytrax di 4 stelle, Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi tre anni consecutivi.

Nessun commento:

Posta un commento