venerdì 14 febbraio 2014

Medov acquisisce una partecipazione nel tour operator TNM

Porto di Valparaiso
In Gennaio l’agenzia marittima Medov srl ha acquisito una significativa quota di partecipazione in TNM Corp, uno dei principali tour operator e agente marittimo del Sud America. TNM, la cui sede centrale è a
Valparaiso, in Cile, è specializzato in escursioni a terra e tour pre e post crociera. Opera in 66 città di 13 paesi del centro e sud America.

L’accordo, che rafforza ed espande la presenza di Medov nel mercato crocieristico globale, prevede che Medov supporti TNM nello sviluppo del business delle crociere e agenziale nei paesi dove TNM opera direttamente o attraverso partner locali. Attualmente TNM opera in Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Isole Falkland, Guatemala, Nicaragua, Panama, Peru Uruguay, e Venezuela.

"L'acquisizione di una partecipazione in TNM soddisfa il bisogno di Medov di diversificare le proprie attività e di integrarsi orizzontalmente per rimanere competitiva nel settore delle crociere", ha dichiarato Giulio Schenone, presidente e CEO di Medov srl. “Grazie a questa partnership siamo in grado di espanderci in un mercato in crescita, rafforzando le relazioni con i nostri clienti sia sul mercato italiano sia su quello francese, dove Medov è già leader nella fornitura di servizi. Nel breve periodo non ci saranno cambiamenti nell’erogazione del servizio di TNM alle compagnie crocieristiche clienti” ha detto Giulio Schenone, ma poiché entrambe le aziende sviluppano e applicano best practice operative, ci potranno essere alcuni effetti positivi di lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento