lunedì 17 marzo 2014

25 anni di innovazione

Il segreto del successo è di stare sempre avanti di un passo alla concorrenza. Il Gruppo Transpobank da 25 anni è sempre all’avanguardia nel proporre soluzioni telematiche innovative per le
aziende di autotrasporto e spedizioni. E oggi, che festeggia questo importante anniversario, ancora di più si pone come partner tecnologico a 360 gradi per le grandi flotte, così come per il padroncino, che necessitano di un controllo costante dei propri mezzi e dell’ottimizzazione sia dei viaggi che dei costi generali di gestione.

Tutto questo Transpobank e Tracker sono in grado di farlo, in modo efficiente, semplice ed economico. D’altronde l’esperienza dell’azienda milanese, il cui centro di ricerca e sviluppo è inserito all’interno dell’Area Science Park di Trieste, si è consolidata su anni di conoscenza del mercato e sulle esigenze degli operatori e, grazie alla sua struttura snella, ha potuto adattarsi velocemente alle continue evoluzioni tecnologiche e professionali del nostro comparto.

Sin dall’aprile del 1989, quando il primo carico fu immesso sulla rete del Minitel (primo strumento utilizzato dalla borsa noli), l’obiettivo era chiarissimo: far ottimizzare i viaggi delle aziende di autotrasporto e velocizzare il lavoro degli spedizionieri.

L’obiettivo è rimasto lo stesso, solo che ora si utilizzano strumenti e funzionalità moderni e innovativi. Dalla semplice borsa noli su rete Minitel si è passati al web per poi creare il primo sistema di gestione flotte satellitare (Tracker) che poi è stato integrato alla borsa noli più evoluta del mercato e che potete scaricare su www.transpobank.it e fruire sia via web che attraverso la nuovissima App per smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento