domenica 9 marzo 2014

La ricetta di O.T.S Spa contro la crisi: investire


Dopo il traguardo dei 30 anni di attività raggiunto a dicembre scorso, O.T.S Spa (Overseas Transport Systems) - azienda che si occupa di spedizioni internazionali e logistica con sede a Civitanova - guarda al
futuro e apre la nuova filiale di Bologna. Inaugurata con un vernissage, la sede emiliana, rappresenta un tassello strategico per incrementare la copertura del servizio O.T.S Spa a livello nazionale. Il nuovo hub con sede all’interno del Centergross di Bologna, offre un ponte diretto Italia – Russia con servi dedicati e spedizioni giornaliere.

 O.T.S si consolida così come il primo spedizioniere marchigiano nazionale e internazionale scegliendo di investire nel centro Italia, punto nevralgico per gli interscambi tra nazioni. La filiale bolognese si aggiunge così alle 10 sedi italiane e agli oltre 39 uffici nel resto del Mondo tra cui succursali in Germania, Hong Kong, Cina, Taiwan, Giappone, Sud Corea, Indonesia, Australia, Stati Uniti, Canada, Argentina e Brasile.

 In 30 anni di attività l’azienda, caratterizzata da dinamicità, freschezza e lungimiranza, ha saputo rispondere alle richieste e ai cambiamenti del mercato. Le filiali presenti in Italia e nel mondo collaborano in rete per coprire e soddisfare le richieste di tutti i continenti.

 La flessibilità, tra i principali punti di forza dell’azienda, permette a O.T.S di essere competitiva sul mercato offrendo ai clienti anche servizi personalizzati e su misura. La storia di O.T.S. ha dimostrato che il modello aziendale messo a punto in questi anni può funzionare in ambito sia nazionale sia internazionale. Risultati che spingono l’impresa ad affrontare una nuova sfida aprendosi, in modo propositivo al futuro.

Nessun commento:

Posta un commento