sabato 26 aprile 2014

EcoLogicaMente-Green&Smart 2014

Con EcoLogicaMente Green&Smart a Napoli si parla di green economy e consumo critico: la presentazione durante la conferenza stampa che si terrà martedì 29 aprile nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo. Green economy e consumo critico protagoniste a Napoli in occasione della quarta edizione di EcoLogicaMente-Green&Smart 2014, la mostra mercato organizzata da Area
Comunicazione in collaborazione con il Comune di Napoli che si svolgerà a piazza del Plebiscito dall’8 all’11 maggio. L’evento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 29 aprile alle 11 nella sala giunta del Comune di Napoli (palazzo San Giacomo).

Alla presentazione ufficiale parteciperanno tra gli altri Tommaso Sodano, vicesindaco del Comune di Napoli; Annamaria Palmieri, assessore alla Scuola e all’istruzione del Comune di Napoli; Raffaele Del Giudice, presidente di Asia; Francesco Paolo Iannuzzi, direttore generale dell’assessorato allo Sviluppo economico della Regione Campania e presidente dell’Anci Campania; Giuseppe Oliviero, vicepresidente Cna Nazionale; Luca Staempfli di Area Comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento