sabato 21 giugno 2014

Costa Crociere dà il benvenuto all’estate con “la notte bianca”

Per celebrare la stagione estiva, a partire da luglio Costa Crociere proporrà “La Notte Bianca” a bordo delle sue navi in navigazione nel Mar Mediterraneo e nel Nord Europa. Il tema del “bianco” sarà presente in tutte le attività previste per l’intera giornata, mentre il party
serale inizierà alle 22.00 e durerà fino a notte fonda, intrattenendo gli ospiti con hit musicali per tutti i gusti.
Ogni nave sarà vestita a festa per questa speciale occasione, dai lounge bar, all’atrio principale, ai ristoranti, dove saranno installate particolari decorazioni, rigorosamente bianche. Anche lo staff sarà in look total white per fare entrare immediatamente i passeggeri nel clima festoso della giornata.
Le attività ideate per i festeggiamenti soddisferanno ospiti di ogni età e nazionalità, grazie all’animazione e a giochi a tema di ogni tipo, come la caccia al tesoro, i quiz e le tante altre iniziative organizzate dai professionisti dello staff Costa. Fra le sorprese più originali ci sarà il flash mob, che si terrà in una location a sorpresa, dove i partecipanti potranno divertirsi e ballare con gli animatori Costa: un’imperdibile occasione per stringere nuove amicizie con ospiti provenienti da tutto il mondo.
Il tema della Notte Bianca non si limita all’animazione: durante la cena, nella sala da pranzo principale verrà servito uno speciale dessert bianco e ci saranno esclusivi drink “in bianco”, mentre i barman si esibiranno nella preparazione di popolari cocktail a tema come l’Apricot Daiquiri, la Piña Colada e naturalmente il White Russian e il White Lady.


Nessun commento:

Posta un commento