mercoledì 12 novembre 2014

Costa Crociere premiata come miglior compagnia per gli itinerari

Costa Crociere è ancora una volta in cima alle preferenze dei lettori della rivista Porthole Cruise Magazine nella categoria “Migliori Itinerari nel Mediterraneo” nell’edizione 2014 dei premi “Porthole Cruise Magazine’s 2014 Readers’ Choice Awards”. Porthole Cruise magazine è una delle più importanti riviste di crociere degli Stati Uniti, che pubblica articoli e fotografie sulle crociere, recensioni sulle navi, sulle destinazioni e sulla vita a bordo e a terra. I
“Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards” vengono assegnati ogni anno da migliaia di lettori della rivista che votano le loro compagnie di crociera preferite in diverse categorie.

 “Per quanto riguarda gli itinerari nel Mediterraneo, Costa Crociere offre ai suoi ospiti la propria esperienza e la profonda conoscenza delle destinazioni,” ha affermato Bill Panoff, editore e caporedattore di Porthole Cruise Magazine. “Si tratta di competenze che i nostri lettori riconoscono e apprezzano costantemente e mi congratulo con Costa per questo premio ben meritato”.

 Con partenze da diversi paesi e porti, Costa Crociere permette ai propri ospiti di visitare alcune tra le località più popolari e ricche di storia e cultura del Mediterraneo. Da novembre 2014 fino alla fine del 2015, Costa Diadema, la nuova ammiraglia di Costa Crociere e “Regina del Mediterraneo”, partirà per itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale, che faranno scalo ogni settimana a Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia. Queste crociere permetteranno di visitare in un’unica vacanza Firenze e Napoli, due tra le città d’arte italiane più amate, e bellissime città mediterranee come Barcellona e Marsiglia.

Nessun commento:

Posta un commento