sabato 24 gennaio 2015

SWISS, nuovo collegamento diretto Napoli Zurigo dal 29 marzo


A sottolineare l’importanza strategica del mercato italiano, la compagnia svizzera annuncia il nuovo collegamento Napoli Zurigo che sarà inaugurato con l’introduzione dell’orario estivo 2015. SWISS
rafforza la presenza in Italia: dal 29 marzo 2015 SWISS collegherà Napoli a Zurigo, inizialmente con due voli a settimana che, da maggio, diverranno cinque. Il collegamento sarà quindi operato tutti i giorni tranne lunedì e mercoledì con aeromobile Avro RJ100 a 97 posti e due classi di servizio, aggiungendosi ai servizi offerti da tempo dalla compagnia elvetica da Roma, Milano, Firenze e Venezia.
 “ Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italia” dichiara Stefan Zwicky, Direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines. “L’inclusione di Napoli nel nostro network è prova della rilevanza del mercato italiano per SWISS, in particolar modo del Centro Sud Italia che vedrà importanti sviluppi nel corso dell’estate 2015. Sicuramente Napoli e la Campania sono mete ambite per il traffico turistico proveniente dalla Svizzera e dal resto del mondo; tuttavia Zurigo rappresenta una città cosmopolita e si presta sia come destinazione finale, sia come scalo per continuare il viaggio in tutto il mondo attraverso un hub più volte premiato per la funzionalità e la semplicità di transito. Il tutto a prezzi competitivi e con servizi di qualità svizzera. Margherita Chiaramonte Responsabile Sviluppo network Gesac Spa – Aeroporto Internazionale di Napolisottolinea:“ Una nuova compagnia per Napoli, riconosciuta tra le migliori compagnie d’Europa per l’elevata qualità del servizio offerto, inaugura il nuovo volo di linea diretto per Zurigo. Il nuovo collegamento oltre a rafforzare le presenze turistiche provenienti dalla Svizzera, aumenterà la connettività da Napoli in quanto via Zurigo si potranno raggiungere tutte le destinazioni del network di collegamenti Swiss.”

Nessun commento:

Posta un commento