venerdì 13 marzo 2015

Forum internazionale del Made in Italy 2015


È in programmazione nel Principato di Monaco dal 10 al 12 aprile 2015 la seconda edizione del “Forum Internazionale del Made in Italy”, promossa dall’Ambasciata d’Italia, organizzata dall’Associazione “Forum internazionale del Made in Italy” in collaborazione con "Gruppo Meet”.

Il Forum si propone di valorizzare le migliori realtà imprenditoriali del nostro Paese portatrici dei valori di qualità e di creatività sulla scena internazionale, rendendole competitive nel mondo globalizzato anche attraverso forme di aggregazione tra imprese.

Obiettivo prioritario del Forum è la promozione del “Sistema Paese” per favorirne crescita e sviluppo dell’economia, attraverso una piattaforma di discussione, incontro e interscambio di esperienze e valori tra istituzioni, business leader, esperti.

 Il Principato di Monaco ne sarà la sede in quanto piazza importante per il trading internazionale e “vetrina del Made in Italy”, per vicinanza geografica, economica e culturale. Lo svolgimento del Forum avviene a poche settimane dell’evento Expo Milano 2015.

Nessun commento:

Posta un commento