lunedì 15 giugno 2015

Al TOC Europe 2015 con il corridoio a Sud

Il Gruppo Contship Italia ha presentato la propria “Opzione di Corridoio Sud Europeo” durante la Conferenza degli Operatori Terminalisti (TOC Europe) tenutasi il 10 Giugno.
Invitato dagli organizzatori a discutere i recenti trend del settore, il
direttore Commerciale del Gruppo (Terminal Marittimi) ha presentato ad un vasto pubblico gli ultimi sviluppi registrati in Italia, concentrandosi sull’evoluzione e sui vantaggi dell’offerta del leader di mercato Contship nell’ambito dei terminal marittimi, dei servizi di trasporto su gomma e su rotaia, dei rail “hub” così come l’impegno a 360° sui servizi a valore aggiunto per la supply chain globale.
Michael Cashman spiega: “Il mio ruolo primario è quello di gestire le relazioni con i clienti ovvero le compagnie di navigazione globali che fanno scalo nei terminal del Gruppo. L’invito alla conferenza TOC Europe ha rappresentato una valida opportunità per raggiungere un pubblico allargato, e spiegare quello che il Gruppo Contship sta facendo, in Italia.
Si avverte un obbiettivo comune: migliorare la percezione del sistema-Paese, ed io ringrazio tutti i presenti, i caricatori, spedizionieri e giornalisti, per il loro interesse e la loro disponibilità ad ascoltare e a partecipare al dibattito generato dal cambiamento in corso in Italia.
Anche grazie al contributo di innovazione a livello istituzionale, il range di servizi del Gruppo assicura che oggi, nel 2015, più che mai, l’opzione del Corridoio sud europeo funzioni a pieno regime, con i porti gateway non solo al servizio delle merci destinate all’Italia, ma anche come alternativa efficiente per specifici mercati del Sud Europa. Davvero un buon motivo per cambiare il vostro punto di vista!

Nessun commento:

Posta un commento